E in principio fu…RAMBLA NATURAL BEACH

Rambla Natural Beach

La RAMBLA è fatta di colori, sapori, prospettive, sensazioni e atmosfere, sempre rigorosamente NATURAL.

Natural… una parola che dietro nasconde un mondo: sì, perché la RAMBLA non è solo uno stabilimento balneare, ma piuttosto l’espressione di una filosofia di vita, di un sogno perseguito con passione da chi questo posto l’ha prima solo immaginato e poi si è impegnato per dargli forma, giorno dopo giorno, con il preciso obiettivo di creare un luogo dove tu possa vivere un’esperienza completa e assolutamente unica.

LA FILOSOFIA NATURAL

Perché NATURAL? Il concetto della NATURAL BEACH nasce da un’idea di Carlo e Paolo – proprietari e creatori della Rambla – e dalle numerose esperienze di viaggio di Carlo, soprattutto nell’emozionante Brasile.

Un paese dove la spiaggia è un luogo ideale, un punto d’incontro privilegiato e rappresenta un vero e proprio modo di vita, perché esalta la naturalezza e quel particolarissimo atteggiamento esistenziale, fatto di relax, spensieratezza, gioia di vivere e voglia di essere se stessi senza stress.

Così Carlo e Paolo, hanno voluto che la RAMBLA diventasse più di un bellissimo luogo di mare dove abbronzarsi e rilassarsi.

Hanno lavorato per un sogno, quello di offrirti uno spazio in cui puoi dedicarti a tutto quello che ti fa stare veramente bene, in una modalità ‘natural’, cioè dove tutto quello che è dovere, lavoro e impegno non esiste più e le regole sono dettate solo dal senso di libertà del sole, del mare, del vento, del gustare buon cibo, del sorseggiare cocktail freschi e originali, dello sperimentare una socialità sciolta e informale, del muoversi al ritmo della musica e dell’avere cura del tuo benessere fisico e mentale.

NATURAL A TUTTO TONDO

Una dimensione senza tempo e senza vincoli, in cui tu devi occuparti solo della piacevolezza delle ore che trascorri nella piena naturalezza e al resto ci pensa lo staff Rambla: tante persone che hanno creduto nella visione di Carlo e Paolo e ogni giorno s’impegnano per assicurarsi che la filosofia NATURAL si respiri in ogni angolo della Rambla.

Così NATURAL è la SPIAGGIA, dove, oltre al confort di lettini, ombrelloni, cabine con docce e comodi spogliatoi tutti realizzati in legno naturale, trovi anche il VITAMIN BAR, che ti offre frullati, centrifughe, estratti e pestati di frutta e una vera chicca, le ‘Açaí na tigela’, una preparazione cremosa, freschissima e salutare, molto diffusa in Brasile e preparata con le bacche di Acaj, un prodotto naturale pieno di benefici per il tuo corpo.

NATURAL è il BOTECO, il ristorante e cocktail bar della Rambla, ispirato ai tipici locali ‘friendly’ di quartiere del Brasile, dove bevi, mangi, ascolti musica, fai amicizia, scambi opinioni e magari ti ritrovi a ballare con i vicini del tavolo a fianco. Un posto caldo e informale, dove Carlo ha usato la sua esperienza in cucina, acquisita ai tempi del suo primo stabilimento – l’Espargo, sempre a Maccarese – per creare un menù che includa piatti immancabili della tradizione italiana come gli spaghetti con le vongole, ma anche proposte internazionali come la ceviche o la paella valenciana.

NATURAL è il FITNESS, con spazi gratuiti a tua disposizione per il beach volley e il beach tennis, un nuovissimo campo di padel e l’area per il kite surf, uno sport per chi vuole vivere a pieno tutta la naturalezza e la forza del vento e del mare.

NATURAL sono gli EVENTI, dagli aperitivi serali, ai party a tema, alle feste private: tutti studiati per farti vivere momenti indimenticabili immersi nella bellezza e nel divertimento, ma liberi da formalità e costrizioni.

Una naturalezza a tutto tondo, che da oggi vogliamo condividere con te anche attraverso questo blog, che settimanalmente ti parlerà di tutte le storie, i personaggi e la filosofia che c’è dietro a ogni cosa su cui posi gli occhi quando ci vieni a trovare.

Non abbiamo dubbi: RAMBLA NATURAL BEACH vale la pena di essere raccontata.

-A cura di Flavia Rordiguez-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *