Wedding

ACCAREZZATI DALLA BREZZA MARINA

Le aree verdi e la spiaggia, incastonate in uno scenario naturale, combinano eleganza e semplicità, assicurando un evento appassionante e suggestivo, ideale per festeggiare le proprie nozze sul mare.

I Dettagli

Con dedizione e cura, personalizziamo ogni dettaglio del matrimonio, che si tratti di un ricevimento classico, di un wedding party in spiaggia o di un rito simbolico al tramonto. Lo stile essenziale, i forti elementi naturali e la vista sul mare renderanno l’evento unico nel suo genere.

Il Ricevimento

Con la nostra cucina e il servizio di sala, ci prendiamo cura dei menù del matrimonio con la stessa attenzione che dedichiamo al ristorante, prediligendo la stagionalità delle materie prime e creando divertenti accostamenti. Stessa cura riponiamo nella carta dei vini, che rispecchia pienamente le preferenze della nostra clientela.

Ricordi Indimenticabili

Con i nostri spazi, le luci e le atmosfere inconfondibili, ogni foto diventerà una suggestione, un’emozione, un ricordo indelebile. Potrai celebrare il rito del tuo matrimonio organizzando il ricevimento con aperitivo, cena nuziale e festa nel dopocena nella stessa location, in modo esclusivo ed originale. Il nostro staff, sempre attento e cortese, ti seguirà in ogni dettaglio nell’organizzazione della tua festa.

Wedding Gallery

Info & Appuntamenti

INFO LINE
+393270396362
PER TUTTE LE INFORMAZIONI RIGUARDANTI
I MATRIMONI SCRIVERE A EVENTI@RAMBLABEACH.COM