RAMBLA NATURAL BEACH…il binomio perfetto tra mare e sport

rambla natural beach

Quando decidi di passare una giornata in spiaggia alla RAMBLA, sai che troverai molto di più di uno stabilimento balneare.

Rambla Natural Beach è un bellissimo luogo di mare, dove puoi vivere un’esperienza completa nel massimo relax, perché chi ha creato questo posto spende ogni minuto del suo tempo a pensare a tutti i dettagli possibili e immaginabili per rendere perfette le ore che passi con noi.

NO STRESS

La filosofia Natural vuole che la spiaggia rappresenti un vero e proprio stile di vita, in cui si esalta un modo di vivere spensierato, fatto solo di benessere e divertimento. No stress è la parola d’ordine e, non per niente, quando vieni in spiaggia alla Rambla, sai che spogliatoi, cabine, docce, lettini e ombrelloni non mancano mai. C’è anche il collegamento Wi-Fi gratuito: non si sa mai, ti fosse rimasta quell’ultima email da mandare…

Poi, dato che per noi la vita da spiaggia si fa in spiaggia al 100%, abbiamo portato in riva al mare anche il bar: aperto tutti i giorni dalla mattina fino al tramonto, il nostro VITAMIN BAR è a un passo dal tuo lettino e ti delizia con frullati, centrifughe, estratti, pestati di frutta e qualche super rinfrescante novità, come le ‘Açaí na tigela’, una salutare e cremosa preparazione a base di bacche di Acaj.

Da mezzogiorno, il Vitamin Bar si arricchisce della presenza del nostro resident dj Alfeo, che ti accompagna con rilassante e suggestiva musica lounge fino al tramonto, quando il ritmo accelera un po’, per dare il passo a un aperitivo che nulla ha da invidiare a quelli di Ibiza o Mikonos. Siamo gli unici del litorale ad aver portato musica e bar a qualche metro dal mare: bere un Celery Mule in spiaggia, con i cicchetti del Boteco Rambla e la selezione musicale di Alfeo in sottofondo non ha prezzo. Altro che Mastercard!

E comunque, non eravamo ancora soddisfatti. Per limitare al massimo il tuo stress, abbiamo da poco lanciato il nostro FREE SHUTTLE, una comoda navetta che ti evita problemi di parcheggio. Lascia la tua macchina alla stazione di Maccarese e chiamaci: il servizio è on demand tutti i giorni. Per il ritorno, basta mettersi d’accordo con l’autista sull’orario in cui desideri tornare e il gioco è fatto.

Se decidi di venire in macchina, hai a disposizione il nostro parcheggio interno (fino a esaurimento posti): dal lunedì al venerdì il costo del parcheggio ti viene scalato da quello di lettino e ombrellone. Più Natural di così…

NON SOLO LETTINO

Rambla Natural Beach è un luogo da vivere ogni ora, ogni giorno. Nell’ottica Natural di un benessere psicofisico a tutto tondo, non poteva mancare un’attenzione particolare al fitness e allo sport in spiaggia: a tua disposizione spazi gratuiti per il beach volley e il beach tennis, un nuovissimo campo di padel e una kite zone dedicata a chi pratica kite surf, uno sport che permette di vivere a pieno tutta la naturalezza e la forza del vento e del mare.

Dall’inizio di luglio, grazie alla partnership con 11k, sulla spiaggia della Rambla potrai fare anche CROSSFIT: questo innovativo metodo di allenamento nato in America rinforza i muscoli, incrementa la resistenza agli sforzi e accelera il metabolismo, attraverso un mix di sollevamento pesi, esercizi a corpo libero e allenamento cardiovascolare.

Se non l’hai mai provato, questo è il momento buono: ogni sabato e domenica – dalle 10:00 alle 11:00 e dalle 18:00 alle 19:00 – puoi partecipare a una delle nostre lezioni in spiaggia, tenute da insegnanti esperti e professionali, per un costo di 15 euro l’ora.

Steve Jobs diceva “stay hungry”.

Noi ti diciamo “stay Natural e ritrova con noi la voglia di essere te stesso al meglio!

-A cura di Flavia Rodriguez-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *