Quando decidi di passare una giornata in spiaggia alla Rambla, sai che troverai molto di più di uno stabilimento balneare. Rambla Natural Beach è un bellissimo luogo di mare, dove puoi vivere un’esperienza completa nel massimo relax. La filosofia Natural vuole che la spiaggia rappresenti un vero e proprio stile di vita, in cui si esalta un modo di vivere spensierato, fatto solo di benessere e divertimento.…Per limitare al massimo il tuo stress nel fine settimana, abbiamo una comoda navetta che ti evita problemi di parcheggio. Se decidi di venire in macchina, hai a disposizione il nostro parcheggio interno (fino a esaurimento posti) dal lunedì al venerdì è gratuito.
Non solo lettino, Rambla Natural Beach è un luogo da vivere ogni ora, ogni giorno. Nell’ottica di un benessere psicofisico a tutto tondo, non poteva mancare un’attenzione particolare al fitness e allo sport in spiaggia: a tua disposizione spazi gratuiti per il beach volley e il beach tennis, e una Kite zone dedicata a chi pratica kitesurf, uno sport che permette di vivere a pieno la forza del vento e del mare. Sulla spiaggia della Rambla potrai fare anche allenamento funzionale: questo innovativo metodo di allenamento nato in America rinforza i muscoli, incrementa la resistenza agli sforzi e accelera il metabolismo, attraverso un mix di sollevamento pesi, esercizi a corpo libero ed esercizio cardiovascolare, se non l’hai mai provato, questo è il momento buono per iniziare.

 

Vuoi parlare con il ristorante?
chiamaci al numero 0666560610
altrimenti scrivici su Whatsapp al +393270396362.

 

Utilizziamo i cookie (tecnici, analitici e di terze parti) per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, noi assumiamo che ne dai il consenso.