Il Ristorante

IL PIACERE DI SEDERSI A TAVOLA

La qualità del servizio e la freschezza dei prodotti sono i nostri punti di forza. La cucina rinomata per i piatti di mare, offre anche eccellenti piatti di terra, in cui si amalgamano i sapori della tradizione mediterranea. 

I Prodotti

La qualità delle materie prime e la varietà dei prodotti di stagione garantiscono il piacere della buona cucina. La sala interna e gli splendidi spazi all’esterno creano una cornice incantevole, perfetta per la celebrazione di momenti speciali.
Scopri il menù

La Pizza

Sono pochi i posti dove ormai la pizza è fatta secondo tradizione. La pizza nasce come alimento povero e genuino, senza ingredienti bizzarri e stratagemmi. Anima della pizza è la pasta e gli ingredienti sono: acqua, farina, lievito, sale e proverbiale esperienza nel saperli dosare ogni giorno in maniera diversa a secondo del clima e delle quantità.

La Cantina

Selezionata con cura, vanta etichette di vini nazionali ed internazionali, diverse varietà di champagne, rum e altri spirits. Il nostro personale sarà a vostra disposizione per accompagnarvi nella scelta degli abbinamenti.
Carta Dei Vini

Cocktail Bar

BREAKFAST, LUNCH & APERITIF

Una veloce pausa, un pomeriggio a godersi il mare e la tiepida brezza marina…perfetto per un ricco e prolungato aperitivo vista mare, accompagnato da un suggestivo sottofondo di musica Chill Out! 

Restaurant Gallery

 
Vuoi parlare con il ristorante?
chiamaci al numero 0666560610
altrimenti scrivici su Whatsapp al +393270396362.
 
LE PRENOTAZIONI SI POSSONO EFFETTUARE
ESCLUSIVAMENTE TRAMITE TELEFONO
E’ UN EVENTO IMPORTANTE? VUOI ORGANIZZARE UNA CENA
O UN PRANZO IN ESCLUSIVA SCRIVICI A: INFO@RAMBLABEACH.COM